Lavorare in Canton Ticino, nella vicina Svizzera Italiana?
Operai generici e specializzati, tecnici di manutenzione e assistenza, profili amministrativi e assistenti d’ufficio sono nel mirino dell’agenzia per il lavoro Abici Temporaneo SA, costantemente alla ricerca di personale nelle aree del Luganese e del Mendrisiotto.
Tecnici e operai
• Installatore e manutentore di parcometri sul territorio ticinese. Requisiti: montatore elettricista telematico con AFC conseguito in Svizzera; capacità di eseguire lavori di manutenzione e di riparazione dei guasti, di effettuare cablaggi e montaggi nel rispetto delle norme tecnologiche di sicurezza; messa in servizio di impianti cablati, assemblati e installati; esperienza nelle misure di controllo e nella localizzazione di eventuali difetti; conoscenza del disegno tecnico; conoscenza del tedesco.
• Operaie per imballaggio e confezionamento per conto di stimati clienti attivi nel distretto del Luganese: candidate con esperienza pregressa nel settore farmaceutico, logistico e industriale, manualità nell’imballaggio e confezionamento; disponibilità a lavorare su tre turni o con orari variabili – Ricerchiamo personale motivato, serio e flessibile.
• Mulettisti retrattili laterali per importante cliente, attivo sul territorio Ticinese (possibilmente con patente SUVA per carrelli elevatori): persone in grado di guidare i carrelli elevatori con le forche laterali retrattili, che abbiano maturato un’esperienza di minimo 6 mesi.
• Ausiliari/e di magazzino per conto di stimati clienti attivi nel distretto del Luganese e del Mendrisiotto: persone (uomini e donne) con comprovata competenza nella logistica di magazzino, con esperienza nel settore dell’imballaggio e dello stoccaggio, e di persone con esperienza nella movimentazione delle merci in grado di guidare i carrelli elevatori con le forche laterali retrattili e a timone, possibilmente con patente per carrelli elevatori e che abbiano maturato un’esperienza di almeno 6 mesi presso grandi aziende dove quotidianamente stoccavano merce in corsie molto strette e alte.
• Gessatori autonomi nel luganese. Requisiti: AFC oppure una ottima esperienza nel settore in questione; ;assima indipendenza e autonomia nello svolgimento del lavoro; eta: 20-40 anni
• operai/e per imballaggio farmaceutico e operatori di produzione farmaceutica nella zona del Luganese.
Requisiti: comprovata esperienza in posizione analoga in ambito farmaceutico; manualità nell’imbalaggio in ambito farmaceutico; esperienza nella preparazione di specialità e attività produttive farmaceutiche (granulazione, comprimitura, incapsulazione, ecc); utilizzo dei relativi macchinari di produzione ;Conoscenza delle norme GMP e delle dinamiche farmaceutiche.
• operatori CNC per conto di alcuni clienti, attivi nel settore della meccanica di precisione. Si selezionano tornitori e fresatori con esperienza pregressa su macchine a controllo numerico, esperienza su 5-6 assi, gradita l’esperienza nel settore medicale, conoscenza Ecs, Siemens, Philips, Osai, Heidenhain, Fanuc, ecc, conoscenza disegno meccanico Cad/Cam.
• Metalcotruttori – saldatori per conto di alcuni clienti attivi nel settore metallurgico. Requisiti: esperienza nel settore in questione; esperienza nella saldatura TIG-MIG-MAG con eventuale patentino.
• montatori elettricisti qualificati per conto di alcuni stimati clienti. Requisiti: almeno un paio di anni di esperienza; lavoratori autonomi, flessibili con senso di responsabilità; età ideale 25 – 45 anni.
Colletti bianchi – impiegati
• Impiegata di commercio con buon tedesco per conto di un’azienda con sede presente nel Bellinzonese. Requisiti: conoscenza della lingua tedesca, la conoscenza della lingua inglese sarà considerato titolo preferenziale; esperienza pregressa in ufficio, preferibilimente nell’ambito industriale; età comprensiva tra i 30 e i 40 anni; padronanza del PC e dei principali applicativi.
• sales representative (b2b) per conto di un’azienda operante nel settore vendita di camini e stufe: candidati flessibili, con un’elevata capacità di relazionarsi con le persone, disponibili a spostarsi sul territorio del Nord Italia (prevalentemente Milano e Bologna), giovani (28 – 30 anni) con elevati doti di problem solving nonchè organizzative.
• Assistente di direzione – lm Russa per conto di una rinomata azienda operante nel trading di materie prime con sede a Lugano: candidate giovani, rientranti nella fascia di età tra i 25 e i 35 anni, con pregressa esperienza nell’ambito commerciale, provattive e con buone doti di problem solving. Essere di lingua madre Russa come pur avere un’ottima conoscenza della lingua italiana e inglese, costituiscono requisiti fondamentali. E’ richiesta una disponibilità a viaggiare all’estero per ca. un 20% dell’attività.
• Finance assistant con ottimo francese – 50% per conto di nota e rinomata realtà aziendale operante a livello internazionale, con sede nel Mendrisiotto. Alla figura selezionata spetterà la gestione di parte della contabilità aziendale in modo completamente autonomo, la gestione della reportistica, report giornalieri, controllo e registrazione incassi, fatturazione, riconciliazioni, gestione movimenti cassa saranno solo alcune delle sue mansioni richieste.
Si cerca una persona che parli fluentemente francese, (la conoscenza della lingua inglese e/o tedesca costituirà titolo preferenziale), conoscenza pregressa della contabilità a livello aziendale con relativa esperienza maturata in tale contesto.
La percentuale di lavoro richiesta è part-time al 50% con possibilità di aumento del carico lavorativo fino ad una presenza richiesta al 70%.
(se cerchi lavoro stagionale)
Fonte catapulta
Nessun commento:
Posta un commento